Azienda leader nella produzione e distribuzione di zanzariere e sistemi di produzione è alla ricerca di una risorsa, con esperienza nel CRM, da inserire in organico come Impiegato responsabile del front office. Principali mansioni: - accoglienza clienti; - fornire informazioni a ospiti e clienti sui diversi prodotti commercializzati; - smistare ticket CRM; - offrire supporto ai colleghi del back office e inserimento ordini; - sorvegliare gli ingressi in struttura. Si richiedono: - eccellenti doti relazionali e comunicative; - un'educazione impeccabile e vestirsi secondo il codice aziendale; - buone competenze informatichee un'ottima conoscenza dei principali dispositivi e programmi informatici; Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Durata contratto: 5 mesi Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Tredicesima Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza: - addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Obbligatorio) - CRM software: 1 anno (Obbligatorio)