Goldenpoint è un retailer di successo nella commercializzazione di calze, collant, leggings, intimo, sleepwear e beachwear rivolti al pubblico femminile, maschile e junior. Dal 2001 a oggi Goldenpoint ha aperto oltre 400 punti vendita in tutto il territorio nazionale. Lo stile elegante, divertente e colorato di Goldenpoint permette di esprimere sempre la propria personalità: l’obiettivo è interpretare il gusto delle nuove consumatrici affinché ognuna di loro si senta unica. Qualità, innovazione, design in Italy e costante formazione del personale sono i punti di forza che contraddistinguono Goldenpoint. HR SPECIALIST - AMMINISTRAZIONE (SOST. MATERNITA') : Goldenpoint ricerca un/una HR SPECIALIST da inserire all'interno dell’ufficio Amministrazione e gestione del personale con contratto a tempo determinato (sostituzione materità). La risorsa si occuperà principalmente delle seguenti attività : gestione dei processi e della documentazione relativa ai rapporti di lavoro; gestione delle variazioni retributive, di livello e inquadramento; esecuzione del processo di pay-roll interno; gestione degli adempimenti fiscali e contributivi; gestione dei rapporti con i centri per l’impiego e con il collocamento obbligatorio. Diploma in Ragioneria/Laurea in scienze Giuridiche e/o Economia; Esperienza lavorativa di almeno 2 anni in ruolo analogo presso azienda strutturata (preferibilmente Retail o GDO) o presso consulente del lavoro; Conoscenza del gestionale Zucchetti; Ottima conoscenza del pacchetto MS Office ed in particolare Excel; Conoscenza della lingua inglese; Buone doti di organizzazione, precisione e problem solving; Preferibile residenza in province limitrofe alla sede di lavoro. L'inquadramento sarà commisurato all'esperienza. La presente opportunità lavorativa è rivolta anche a tutti coloro i quali fanno parte delle "Categorie Protette" ai sensi dell'art. 1 della legge 68/99.