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Randstad Italia, filiale di Fidenza, ricerca per importante azienda del nostro territorio per la sede di Sissa Trecasali, un
ADDETTO AMMINISTRATIVO PART TIME
Mandaci il tuo cv a: fidenza@randstad.it e sarai ricontattato oppure candidati direttamente al nostro annuncio!
Sede di lavoro: Sissa Trecasali
Orario di lavoro: Part Time (20 ore settimanali)
Tipologia contrattuale: Contratto in Staff Leasing (tempo indeterminato in somministrazione);
Inquadramento: 3° livello alimentare;
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
2 anni
E' richiesto:
* Laurea in giurisprudenza;
* Comprovata esperienza pluriennale in studio legale nella gestione di contratti d'appalto e relativa documentazione obbligatoria;
* Ottimo inglese;
* Pacchetto Office;
* Lavoro in team;
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Ti occuperai di:
- Gestione dei contratti in appalto e relativa documentazione;
- Collaborare con uno studio di consulenza;