La divisione
Adecco Digital&Technologies;
ricerca per una realtà specializzata su software per la logistica e la supply chain un/una:
Application Support
La figura sarà il punto di riferimento per i nostri clienti, supportandoli nell’utilizzo delle applicazioni, analizzando le loro esigenze e contribuendo allo sviluppo di nuove soluzioni.
Responsabilità principali Eseguire test funzionali per la certificazione dei rilasci applicativi Fornire supporto tecnico agli utenti e gestire i ticket di assistenza Collaborare con il team di sviluppo per l’analisi e la risoluzione delle problematiche Formare gli utenti su nuove funzionalità e procedure Partecipare all’analisi e alla gestione di nuovi progetti
Competenze richieste Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente Buona conoscenza di
SQL Conoscenza base della
programmazione a oggetti Familiarità con il linguaggio
Java Buona padronanza della
lingua inglese, sia scritta che parlata
Modalità di lavoro Dopo un primo periodo di onboarding, è prevista una modalità di lavoro
ibrida, con giorni di lavoro da remoto concordati con l’azienda.
Si offre inserimento diretto in azienda con apprendistato o contratto a tempo indeterminato RAL a partire da 25K - CCNL Commercio
L'azienda adotta una politica di pari occasione e si impegna a creare un ambiente di lavoro inclusivo e rispettoso. Tutte le candidature saranno valutate senza discriminazioni di genere, età, orientamento sessuale, origine etnica, religione, disabilità o qualsiasi altra caratteristica protetta dalla legge.