Posizione e contesto lavorativo:
Ricerchiamo per importante azienda cliente nei dintorni di Zola Predosa un/a back office estero
La risorsa si occuperà di:
* Gestione e carico ordini e comunicazione con i clienti e la rete vendita
* Inserimento anagrafiche cliente a gestionale
* Monitoraggio spedizione ordini
* Inserimento/gestione reclami e comunicazione post-vendita
* Stesura accordi commerciali e contratti di varia tipologia
Competenze preferenziali:
* Maturata esperienza di almeno 3 anni nella mansione
* Ottima conoscenza dell’inglese
* Buona conoscenza di seconda lingua (francese, spagnolo o tedesco)
* Disponibilità a trasferte per partecipazione a fiere
Formazione:
* Laurea/Diploma
Luogo di lavoro:
Nei dintorni di Zola Predosa
Tipologia di contratto:
* Retribuzione e inquadramento da definire in relazione alla seniority del candidato/a
* Orario di lavoro: 8:30-12:30 13:30-17:30
MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori. La nostra società crede nelle pari opportunità, nelle diversità e nell’inclusione, e rifiuta ogni forma di discriminazione.
by helplavoro.it