Randstad Digital Randstad Digital è la divisione di Randstad Italia specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili IT. Per un'azienda cliente operante nel settore informatico, siamo alla ricerca di una risorsa junior da inserire nel ruolo di Help Desk. Responsabilità Descrizione del ruolo: Il candidato avrà il compito di garantire un'assistenza continua e di alta qualità. La risorsa si occuperà di: Aiutare gli utenti a identificare le cause dei problemi e guidarli passo dopo passo verso la soluzione. Intervenire nella risoluzione di piccoli bug e apportare modifiche necessarie. Configurazioni hardware e software. Riparazione di stampanti multifunzione. Requisiti - Diploma in Informatica o affini. - Forte predisposizione per il settore informatico. - Buone capacità di problem solving. - Conoscenze in reti e sistemi saranno considerate un plus. Contratto Tirocinio con finalità di inserimento. Orario di lavoro Dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.30. Sede di lavoro Seregno (MB) Modalità In sede, con possibilità di spostarsi presso i clienti per eseguire riparazioni. Qualifiche La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti invitiamo a leggere l'informativa sulla privacy di Randstad ( https://www.randstad.it/privacy/ ) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Livello di studio Scuola secondaria di secondo grado / Qualifica professionale J-18808-Ljbffr