Customer service representative a Segrate Settore: Area professionale : Automobilistico e veicoli da trasportoLuogo di lavoro: Sede di lavoro : Lombardia - Milano - SegrateDettagli offerta di lavoro Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, in collaborazione con HERTZ, leader nel settore del servizio di autonoleggio, ricerca:ADDETTI/E AL CUSTOMER SERVICE - AUTONOLEGGIOLe risorse saranno inserite in un contesto dinamico e avranno la possibilità di relazionarsi con gli Ospiti, gestendo in modo proattivo le loro esigenze al fine di soddisfarne le richieste.In particolare, si occuperanno di:· Accoglienza dell’Ospite· Gestione Esperienza di Noleggio· Gestione pratiche di back office (aggiornamento anagrafiche e compilazione contratto di noleggio)· Gestione prenotazioni· Gestione chiamate inbound/mail/chat· Gestione parco auto e flotta auto aziendaleRequisiti:· Orientamento al cliente· Attitudine alla vendita· Ottime doti relazionali· Ottima conoscenza della lingua inglese (livello B2), la conoscenza di una seconda lingua sarà considerato un plus.· Gradita pregressa esperienza in ambito vendite/promozione· Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica (7-23)· Necessaria patente BSi offre:· Formazione iniziale e affiancamento passivo nel punto vendita· CCNL: Autorimesse e noleggio Automezzi + ticket restaurant· Contratto a tempo determinato con assunzione diretta di 6 mesi· Orario: Part time 30 h dal lunedì alla domenica su turni con un giorno di riposto settimanaleLuogo di Lavoro: Aeroporto di LinateFacciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.itGi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati Settore industriale : Automobilistico e veicoli da trasporto Area professionale : Automobilistico e veicoli da trasporto Mansione : Altro - customer service (post sales) Sede di lavoro : Lombardia - Milano - Segrate Filiale / Ref. : SEGRATE / 1510101 Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Sede di lavoro : Lombardia - Milano - Segrate Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/customer-service-representative-a-segrate-lombardia-milano/16176109.html