Offerta di carriera: Amministratore delle Gare
L'incarico è rivolto a una persona precisa e organizzata che desidera lavorare nel settore delle gare pubbliche e private. Sarai responsabile della gestione delle documentazioni tecniche e amministrative relative alle gare, collaborerai con l'ufficio tecnico e legale per assicurare la conformità agli standard e normative vigenti.
Competenze richieste
* Laurea in Giurisprudenza o Economia: ti aiuterà a comprendere le procedure amministrative e le normative relative alle gare;
* Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook): sarai in grado di elaborare e gestire documenti e dati con efficienza;
* Precisione nella gestione documentale: garantirai la corretta conservazione e aggiornamento delle informazioni;
* Buone capacità organizzative e di lavoro in team: collaborerai con i colleghi per raggiungere gli obiettivi dell'azienda.
Caratteristiche dell'impiego
* Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì;
* Luogo di lavoro: Pescara;
* Azienda: un gruppo leader nel settore delle risorse umane e dei servizi HR internazionali.
Ricevi benefici speciali
Sarai inserito all'interno di un team dinamico e motivato e avrai la possibilità di crescere professionalmente. Inoltre, riceverai trattamenti contrattuali vantaggi garantiti da CCNL Metalmeccanica Industria.