Randstad Italia per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico ricerca un ADDETTO/A GESTIONE RECLAMI CLIENTIRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anniSei in possesso dei seguenti requisiti? diploma di Perito Meccanico o titolo equivalente ad indirizzo tecnico;almeno 2-3 anni di esperienza in mansioni analoghe presso aziende metalmeccaniche;capacità di guidare e lavorare in team;ottime capacità di analisi e predisposizione al problem solving;conoscenza e pratica degli strumenti e dei metodi di qualità: 8D, 5W, PPM;orientamento al cliente;ottima conoscenza della lingua inglese. Si offre: Contratto a tempo determinato in somministrazione di 6 mesi. Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati all'esperienza.Orario di lavoro: 8:30 - 12:30 / 13:30 - 17:30Luogo di lavoro: Schio (VI) La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).Di cosa ti occuperai? verificare che i prodotti rispettino gli standard qualitativi stabiliti dall'azienda;gestire la documentazione relativa alla qualità dei prodotti, nell'ottica dei processi di miglioramento;gestire non conformità e reclami da parte dei clienti;gestire l'implementazione del feedback a seguito dei problemi di qualità riscontrati;gestire la reportistica di settore e del comprato dei resi;collaborare con i diversi dipartimenti aziendali per quanto di competenza.