Operatore call center Luogo di lavoro: RendeSei una persona propensa al contatto con il cliente?Allora continua a leggere perche' abbiamo la giusta opportunita' per te!Randstad Italia, per cliente Leader operante nel settore dei servizi e specializzata nel customer service, ricerca figure di:OPERATORE CALL CENTER (COMPARATORE)Sarai inserito in un ambiente di lavoro molto giovanile e dinamico, dove avrai la possibilita' di metterti alla prova su una vasta gamma di servizi da proporre che spaziano su diversi settori (telefonia, gestori energetici, rete internet).Si offre: Inquadramento con contratto di collaborazione a progetto fino a € 11/h in base alle tue competenze. Bonus extra su risultato mensile fino a € 300 Pagamento mensile entro il 20 di ogni mese, per garantirti la massima comodita' Possibilita' di occupazione Part Time 4/6 ore al giorno Location in posizione centrale e ben servita, parcheggio dedicato Formazione continua e garantita su qualsiasi tipologia di prodotto che permettera' di acquisire conoscenza in diverse categorie merceologiche e di servizi. Retribuzione supplementari: Bonus e Premi di produzioneLuogo di lavoro: Rende (CS) Orario di lavoro: part time su turni diurni: 10.00-14.00 / 15.00-19.00 Retribuzione annua: 15000€ - 18000€esperienzanon richiestaresponsabilita'Responsabilita':Come Operatore Call Center, in seguito ad un iniziale periodo di formazione, ti occuperai delle seguenti attivita': Call Me Back: Gestire richieste di ricontatto generate da utenti interessati a cambio fornitore, nuove attivazioni, volture e subentri, completando il processo fino alla sottoscrizione dell’offerta; Gestire attivita' telefoniche in uscita; Ricerca di anagrafiche, dati di contatto e altre informazioni rilevanti in database; Svolgere eventuali ricerche di mercato e sondaggi d’opinione; Ascolto attento delle opinioni del pubblico target, e della misurazione precisa delle sue valutazioni. La prospettiva e' quella di individuare talenti da inserire in un percorso per diventare Team Leader, con opportunita' di maggiore crescita professionale ed economica.qualificheQuali requisiti stiamo ricercando? Diploma di Scuola Superiore; spiccata attitudine e propensione per le relazioni interpersonali e sociali; ottima dialettica ed ottime capacita' negoziali; capacita' di comunicazione efficace; preferibile esperienza pregressa, anche breve, come operatore contact center; disponibilita' a lavorare su turni, compresi da lunedi' a sabato. Completano il profilo proattivita', capacita' di problem solving e flessibilita'.La ricerca e' rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studiodiploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS - no requirements Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Rende Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/operatore-call-center-cosenza/19372154.html