Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa?
Ti piacerebbe lavorare in ambito amministrativo?
Synergie Italia, filiale di Salerno, seleziona:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
Siamo alla ricerca, per azienda cliente, di una risorsa che si occuperà di attività amministrative: registro fatture, DDT, contatto clienti e fornitori, rapporti con le banche, gestione scadenze, estratto clienti e pagamenti.
Il/la candidato/a ideale è in possesso di Diploma o Laurea.
Prenderemo in considerazione profili con esperienza pregressa disponibili a valutare un inserimento a tempo determinato.
Desideriamo incontrare risorse con ottime capacità comunicative e relazionali, che valutano iniziale inserimento full-time.
La tipologia d'inserimento si discuterà in sede di colloquio tenendo conto delle conoscenze tecniche possedute e delle pregresse esperienze lavorative maturate.
Orario: full-time dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: provincia di Salerno.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004