Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante nel settore agroalimentare ricerca un/una Addetto/a Segreteria Call Center da inserire all’interno della struttura. La figura sarà dedicata alla gestione delle attività telefoniche e organizzative a supporto della rete commerciale.
Mansioni principali
* Effettuare chiamate outbound verso clienti attivi e potenziali
* Organizzare e calendarizzare appuntamenti per il reparto commerciale
* Aggiornare e gestire i dati all’interno del gestionale aziendale
* Fornire informazioni di base sui servizi offerti
* Collaborare con il team interno per garantire il raggiungimento degli obiettivi
* Svolgere attività di segreteria e supporto operativo connessi al Call Center
Requisiti richiesti
* Buona conoscenza degli strumenti informatici di base (Office, posta elettronica)
* Ottime capacità comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico
* Attitudine al lavoro organizzato e al rispetto delle scadenze
* Spirito di squadra e orientamento al raggiungimento degli obiettivi
Offerta
* Contratto a tempo determinato iniziale con possibilità di proroga
* Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì 09.00-13.00 e 14.00-18.00
* Inserimento con percorso formativo retribuito e affiancamento operativo
Sede di lavoro: Verona