Nexo Group Srl, società in forte espansione sul territorio nazionale, ricerca per rinforzare l’organico interno:ASSISTENTE DI DIREZIONE La risorsa selezionata si occuperà di: - organizzare e gestire l’agenda del proprio superiore; - fissare appuntamenti e incontri di lavoro; - smistare la posta; - predisporre riunioni ed eventi; - stilare testi e documenti, (es: verbali delle riunioni); - coordinare i rapporti e le attività d’ufficio; - svolgere compiti di tipo amministrativo ed operativo. Esperienza richiesta, capacità e qualifiche: - Laurea in discipline di natura scientifico -economica; - conoscenza della lingua inglese; - conoscenza dei principali tool informatici; Completano il profilo: - ottime competenze relazionali; - doti di comunicazione sia a livello verbale che scritto; - doti di precisione e puntualità; - capacità di gestire scadenze e priorità; - capacità di ascolto; - ottimizzare i tempi lavorativi; - riservatezza; - problem-solving; - attitudine alla proattività; - filtrare e mediare tra i diversi livelli aziendali; - gestione dello stress; - autonomia nel proprio lavoro; - l’abbigliamento richiesto sarà formale e curato. Percorso di formazione con scopo assunzione Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì - 8 ore die Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Buoni pasto Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Istruzione: - Laurea triennale (Preferenziale) Esperienza: - assistente direzione: 1 anno (Obbligatorio)