Il nostro Cliente è una realtà di stampo multinazionale di produzione.
Per potenziare la struttura esistente, stiamo ricercando una persona per l'ufficio.
La persona si occuperà del monitoraggio quotidiano degli incassi e delle scadenze, gestendo il sollecito telefonico e via mail, soprattutto in lingua inglese.
Inoltre, si occuperà di:
* Predisposizione di piani di rientro in allineamento alle policy aziendali e monitoraggio delle scadenze
* Predisposizione di documentazione per recupero extragiudiziale e legale
* Report insoluti e analisi dello scaduto (aging)
Si richiede:
* Ottima conoscenza della lingua inglese
* Diploma in Ragioneria o Laurea in Economia
* Esperienza di almeno due anni nella mansione
* Preferibile una buona conoscenza di SAP e del gestionale Piteco per la tesoreria
Luogo di lavoro: vicinanze di Crespellano (BO)
L'inserimento avverrà con contratto a tempo indeterminato; il package retributivo verrà concordato in base all'esperienza e alle aspettative del candidato.
Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP, Agenzia per il lavoro S.p.a., iscritta al Albo delle Agenzie per il Lavoro Sez. I, Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
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