Overview
Transmec ToBe è un’importante realtà nel settore grocery specializzata nella gestione delle attività logistiche per l'intero processo distributivo, dalla produzione alla consegna al punto finale che avviene con una gestione diretta alla GDO, a grossisti o al dettaglio tradizionale attraverso un’organizzazione distributiva specializzata e controllata centralmente. Siamo parte del Gruppo Transmec, azienda leader di trasporti, spedizioni e logistica nata da oltre 160 anni di passione e dedizione al lavoro della famiglia Montecchi caratterizzato in questi anni da un costante sviluppo del suo business e della sua organizzazione. Abbiamo una presenza globale con 40 filiali in 16 paesi nel mondo.
Descrizione della posizione: La figura inserita all'interno del team pianificazione dovrà pianificare i viaggi e gestire le problematiche che emergono durante lo svolgimento degli stessi, risolvendo eventuali criticità in collaborazione con i colleghi d'ufficio, del customer service e dei magazzini. Dovrà inoltre occuparsi dell'inserimento a gestionale dei costi e discriminare la loro corretta imputazione.
Responsibilities
* Gestire i problemi riscontrabili al carico/scarico dei mezzi
* Gestire le richieste delle Committenti ricevute attraverso il customer service
* Attivare gli ordini e calcolarne il corretto ingombro
* Richiamare i vettori al rispetto degli orari di carico/scarico
* Imputazione costi
Requisiti
* Diploma scuola superiore
* Conoscenza del pacchetto Windows (Excel livello intermedio)
* Conoscenza intermedia della lingua inglese; gradita la conoscenza della lingua francese
* Esperienza specifica nel ruolo è gradita
Sede di lavoro
Campogalliano (MO)
Inquadramento e CCNL
CCNL di riferimento: CCNL Logistica, Trasporto Merci Spedizioni
Inquadramento previsto: T. Determinato
La nostra azienda offre pari opportunità di lavoro (EEO) a tutti i dipendenti e ai candidati all'impiego indipendentemente da razza, colore, religione, sesso, origine nazionale, età, disabilità o genetica.
#J-18808-Ljbffr