Humangest Spa, Filiale di L'Aquila, ricerca per supermercato cliente una figura da inserire come BANCONISTA REPARTO SALUMI E FORMAGGI.
La risorsa inserita si occuperà di:
* Taglio di salumi e formaggi
* Esposizione dei prodotti alimentari nelle vetrine del banco gastronomia
* Accoglienza della clientela e servizio al banco
* Pesatura, confezionamento e prezzatura degli alimenti da asporto
* Cura della pulizia di ambiente, attrezzature e piani d'appoggio nel rispetto delle norme HACCP.
Si richiede:
* Esperienza pregressa nella mansione,
* Orientamento al cliente, atteggiamento cortese ed educato,
* Professionalità, precisione e rapidità esecutiva,
* Flessibilità in merito a orari e turni di lavoro,
* Disponibilità immediata.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato fino a fine luglio con possibilità di continuazione.
Inquadramento: CCNL Commercio e terziario, livello in base all'esperienza
Orario di lavoro: Full-time 40 ore settimanali dal lunedì alla domenica su turni compresi nella fascia oraria tra le 8.30 e le 20.30, con riposi a rotazione.
Luogo di lavoro: Avezzano (AQ)
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno #tirrenica
by helplavoro.it