Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Crm & loyalty specialist

Milano
Pubblicato il 18 agosto
Descrizione

Descrizione azienda

Iper La grande i,


E' un'azienda italiana leader della DMO, fondata nel 1974 e presente con una rete di oltre 20 ipermercati sul territorio nazionale


Ci impegniamo ad offrire un'esperienza di shopping straordinaria e servizi di alta qualità ai nostri clienti.

Con una presenza diffusa e un impegno per l'innovazione nel settore retail.


Per la propria Sede di Milano ricerchiamo un/a CRM & Loyalty Specialist

Posizione

Il/la candidato/a ideale ha maturato una buona esperienza nel settore retail, nella gestione proattiva e nell'implementazione di strategie di CRM, concentrando l'attenzione sulla fidelizzazione della clientela nel contesto del retail.

Le principali attività e responsabilità riguarderanno:

1. Implementare e monitorare strategie di CRM per migliorare la customer retention
2. Gestire proattivamente progetti di fidelizzazione clienti, garantendo una pianificazione e un'esecuzione efficaci
3. Collaborare attivamente con gli altri team della Direzione Marketing, con i team di Vendita, IT e Servizio clienti per garantire un'esperienza cliente coerente e di alta qualità
4. Supervisionare lo sviluppo e l'ottimizzazione del programma fedeltà esistente
5. Monitorare i KPI di CRM e Loyalty per estrarre insight strategici e tradurli in azioni mirate volte ad accrescere il livello di engagement e fidelizzazione dei clienti
6. Rimanere aggiornato/a sulle tendenze del settore e proporre soluzioni innovative per migliorare la customer experience nel contesto retail

Requisiti

Si richiedono:

7. Laurea specialistica in Marketing e/o Economia o affini
8. Esperienza consolidata di almeno 2-3 anni nel campo del CRM e della fidelizzazione, preferibilmente nel settore retail
9. Conoscenza approfondita delle dinamiche del retail e delle esigenze specifiche della clientela
10. Capacità di gestire progetti in modo efficace, garantendo la consegna tempestiva e il raggiungimento degli obiettivi
11. Eccellenti capacità comunicative e interpersonali per una collaborazione efficace con team multidisciplinari
12. Orientamento ai risultati e abilità di problem-solving
13. Conoscenza di Salesforce gradita

Altre informazioni

La selezione è rivolta ai candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi del D. Lgs. 198/2006. Tutte le candidature devono essere accompagnate dall'autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del D. Lgs. 196/03.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Crm & loyalty specialist
Milano
Iper
Offerte simili
Lavoro Milano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > CRM & Loyalty Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva