Synergie Italia S.p.A. Agenzia per il lavoro, filiale di Verona, ricerca per importante cliente in ambito informatico un/a:
HELP DESK INFORMATICO AMBITO OSPEDALIERO
La risorsa, inserita all’interno di un gruppo di lavoro presso le strutture ospedaliere di Verona, si occuperà di:
• Help desk telefonico (anche in reperibilità)
• Affiancamento utenza finale per necessità di micro formazione
• Sopralluoghi nei reparti
• Prima verifica funzionale delle segnalazioni
• Riproduzione problemi notificati dall’utenza finale
• Triage segnalazioni con distinguo tra bug e richieste di modifica, siano esse normative o evolutive
• Configurazione applicativa (parte accessibile dal site)
• Interazione diretta con il profilo di supporto di 2 livello “ZZ – Troubleshooter”
• Utilizzo del portale di ticketing individuato
• Utilizzo del portale iService per le segnalazioni nei confronti di InterSystems
Il/la candidato/a ideale ha conseguito Laurea in ambito Informatico o sanitario, ha ottima conoscenza del pacchetto Office, ha ottima predisposizione a lavorare in team ed ai rapporti interpersonali.
Si offre:
* Primo contratto 6 mesi - Livello C3 ccnl Metalmeccanica Industria
* Modalità di erogazione: servizio in PRESENZA con possibile reperibilità
* Sono riconosciuti buoni pasto
Sede di lavoro: C/O Azienda Ospedaliera di Verona, c/o sedi di Borgo Trento e Borgo Roma e/o presso altre aziende clienti - VERONA (VR)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004