Synergie Search, divisione di Synergie Italia specializzata nella ricerca e selezione di profili con competenze tecniche e professionali, seleziona per azienda metalmeccanica in forte crescita che valorizza l'entusiasmo e la dedizione dei propri collaboratori un/una:
MANUTENTORE ELETTROMECCANICO di STABILIMENTO
L'ambiente di lavoro si distingue per la passione e la propensione all'innovazione, dove ogni membro del team può esprimere il proprio talento e contribuire attivamente al nostro progetto di crescita comune.
Posizione:
La figura riporta al responsabile della produzione e sarà responsabile delle seguenti attività:
* Eseguire le manutenzioni elettriche, meccaniche e pneumatiche su macchine e attrezzature di produzione;
* Effettuale le manutenzioni e gestire fornitori esterni nella manutenzione dello stabile (riscaldamento, raffrescamento, potenza, reti..);
* Gestire in collaborazione con l'ufficio acquisti gli ordini di materiale elettrico, meccanico e pneumatico di consumo e approvvigionamento di DPI;
* Gestire il parco muletti e attrezzature di sollevamento;
* Collaborazione nell'inserimento di nuove macchine e attrezzature (collegamento di potenza, rete, pneumatica);
* Effettuare la manutenzione e riparazione degli strumenti di misura;
Requisiti:
Il/la candidato/a ideale è in possesso di:
* Pregressa esperienza nella manutenzione elettromeccanica all'interno di contesti industriali;
* Patentino per gli interventi in bassa e media tensione;
* Patentino per i lavori in quota;
Altre informazioni
* Assunzione diretta in azienda a TEMPO INDETERMINATO;
* Retribuzione annua lorda (RAL) indicativa tra i 30.000 e i 38.000€;
* Ccnl Metalmeccanica Industria: 13 mensilità + Welfare + Buoni Pasto;
* Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 17:00;
* Sede di lavoro: ISOLA VICENTINA (VI)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004