Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Manager monitoraggio ordini

Civitavecchia
Pubblicato il 13 settembre
Descrizione

Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza!
Da oltre 40 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 47 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna.
Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro.
Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità!

Chi cerchiamo? Manager Monitoraggio Ordini

Dove? Nei nostri Canali Remoti, cuore pulsante del post-vendita presso la nostra sede Centrale a Civitavecchia

Sei pronto a coordinare, ispirare e far crescere un team che, ogni giorno, contribuisce a rendere l'esperienza post-acquisto completa e soddisfacente per i clienti?

Come Manager Monitoraggio Ordini, guiderai un team strategico per garantire un servizio eccellente ai clienti. Oltre a coordinare le attività operative, avrai un ruolo chiave nell'innovazione dei processi e nello sviluppo delle persone.

Quali saranno le tue principali attività?

* Coordinerai il team di Addetti al Monitoraggio Ordini, guidandolo verso obiettivi chiari e risultati eccellenti;
* Monitorerai le performance, individuando azioni correttive e strategie di miglioramento;
* Condividerai KPI e aggiornamenti in modo chiaro ed efficace, producendo report utili per il business;
* Sarai promotore/trice della cultura del cliente, intervenendo in prima persona anche nelle situazioni più complesse;
* Ti occuperai di affiancamento, feedback quotidiani e formazione continua, supportando lo sviluppo professionale del team;
* Proporrai iniziative e soluzioni per migliorare i servizi post-vendita e la qualità percepita dal cliente.

Hai le seguenti caratteristiche?

* Hai una solida esperienza nella gestione di persone e sai come motivare, orientare e supportare un team;
* Sai interpretare i dati e trasformarli in azioni concrete;
* Sei flessibile, orientato/a al risultato e hai un approccio proattivo alla risoluzione dei problemi;
* Ti appassiona il mondo del customer care e ti piace lavorare in contesti dinamici;
* Sei un/una comunicatore/trice efficace e sai costruire relazioni di fiducia.

Cosa offriamo?

Un Contratto Full-Time del II° livello CCNL Commercio.

Entrerai in un contesto strutturato, dove ogni giorno potrai fare la differenza, con il supporto di colleghi appassionati e orientati all'eccellenza.



Settore: Grande distribuzione/Supermercati

Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico

Gestisce altre persone: Sì

Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Manager monitoraggio ordini
Civitavecchia
Contratto a tempo indeterminato
Mondo Convenienza
Offerte simili
Lavoro Civitavecchia
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Manager Monitoraggio Ordini

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva