In Job S.p.A. - Career Center di Padova seleziona per realtà operante nel settore metalmeccanico Mansioni La risorsa, inserita nell'ufficio amministrativo, si occuperà di gestione della regolarità fiscale e degli adempimenti societari. Nello specifico: Gestione pratiche di richiesta di agevolazioni fiscali/finanziamenti agevolati; Predisposizione del budget annuale e aggiornamenti in base ai risultati periodici; Preparazione delle situazioni economiche trimestrali; Supporto alla contabilità: registrazione fatture di acquisto, emissione di fatture di vendita, F24, controllo degli estratti conto bancari, prima nota, scadenze fiscali, registrazione dei flussi bancari; Analisi finanziaria: supporto nel processo di analisi di costi, ricavi e flusso di cassa per migliorare le decisioni strategiche; Analisi e monitoraggio dei report di tutti i reparti produttivi. Requisiti: Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia e Commercio; Esperienza pregressa nel ruolo; Buona conoscenza dell'area contabile e fiscale; Gestione di aspetti contabili e di tesoreria; Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel; Buona conoscenza della lingua inglese. Caratteristiche dell'offerta Contratto: tempo indeterminato Luogo di lavoro: Piazzola sul Brenta Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n. 1120 - SG del 26/11/2004. Invitiamo a consultare la nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare esclusivamente i dati necessari per la selezione, evitando di inserire "dati particolari" (come dati che rivelano origine razziale o etnica, convinzioni religiose o filosofiche, opinioni politiche, adesione a sindacati, dati genetici, relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale), a meno che non siano richiesti dall'annuncio o ritenuti necessari per una valutazione adeguata. Il trattamento di tali dati sarà subordinato al consenso dell'interessato. J-18808-Ljbffr