Responsabile Amministrazione, Controllo e Finanza: - Entrando a far parte di BayWa r.e. sarai protagonista del cambiamento globale. Con sedi in 28 paesi, abbiamo oltre 3.000 persone in tutto il mondo che lavorano con noi, collaborando con le aziende locali per plasmare attivamente il futuro dell’energia. BayWa r.e. Solar Systems è presente dal 1998 in Italia, come società di distribuzione specializzata in sistemi fotovoltaici, in grado di combinare la forza di un’organizzazione globale alla competenza locale acquisita in 20 anni di esperienza sul territorio. Descrizione del ruolo: - Il Responsabile Amministrazione, Controllo e Finanza, rispondendo direttamente al Managing Director, avrà il compito di coordinare, sia sul piano strategico che operativo, il proprio Team nelle seguenti tematiche: - Gestire, in prima persona, le attività di controllo di gestione (budgeting, controlling, reporting) interfacciandosi con tutti gli interlocutori aziendali; - Strutturare un sistema di contabilità analitica e di controllo di gestione; - Supervisionare le attività di tesoreria; - Predisporre il bilancio di esercizio e i bilanci gestionali periodici. Requisiti richiesti: - La figura che vogliamo incontrare è un professionista alla ricerca di un nuovo progetto a cui dedicarsi e si caratterizza per la presenza delle seguenti caratteristiche: - Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Laurea in economia o percorso affine. Ai fini della selezione avranno titolo di precedenza i profili in possesso di ottime capacità relazionali, leadership e dinamicità. Dettagli dell'offerta: - Tipologia contrattuale offerta: inserimento diretto a tempo indeterminato; - Orario di lavoro: full-time 40 ore settimanali, con possibilità di Smart Working; - Sede di lavoro: Colognola ai Colli (VR). Contattaci: Diversità e pari opportunità Nel caso avessi ulteriori domande in merito alla posizione non esitare a contattarci. Lorenzo Sarni HR Specialist 39 0474 375 081