Per la realizzazione di un impianto industriale sperimentale all’avanguardia in un prestigioso contesto internazionale, ricerchiamo un Ingegnere Gestionale, Industriale o Ambientale per la gestione qualità di Cantiere. La figura selezionata agirà come garante dell'aderenza alle procedure di qualità, assicurando che l'esecuzione delle attività segua rigorosamente gli standard previsti. In caso di rilevazione di non conformità, il professionista avrà il compito di attivare tempestivamente le procedure di risoluzione per minimizzare l'impatto sulla produzione e, in sinergia con il gruppo di lavoro, proporre e implementare nuove procedure operative per ottimizzare i processi.
REQUISITOS MÍNIMOS
La posizione richiede una solida formazione tecnica e esperienza nel ruolo di Quality Specialist all’interno di impianti. È indispensabile un discreto livello di conoscenza della lingua inglese per interfacciarsi con il contesto internazionale del progetto. Il/la candidato/a ideale possiede una spiccata capacità di problem solving, fondamentale per mantenere la continuità operativa dell'impianto anche a fronte di criticità tecniche. Sarà considerato un elemento distintivo l'aver già su tecnologie di nuova generazione, con particolare riferimento ai sistemi nucleari di IV generazione o impianti sperimentali di alta precisione.
Orario: full-time
Sede: Centro DI RICERCHE ENEA BRASIMONE, Camugnano (BO)
La collaborazione prevede un contratto di collaborazione, stipendio commisurato all’esperienza, alloggio a spese dell’azienda.
La selezione ha carattere di urgenza.