Dettagli dell’impiego_ - Gestione contratti di locazione e spese immobili commerciali e abitativi - Riconciliazioni bancarie e spese varie relative agli immobili - Gestione remota delle prenotazioni, Check in/ Check out villa di rappresentanza al Circeo sviluppo commerciale per nuove idee di promozione (ricevimenti/catering/ feste private ecc.) - Gestione dei rapporti con i fornitori, dalla valutazione dei preventivi alla supervisione di eventuali manutenzioni/restauri/migliorie varie - Creazione di reportistica varia e analisi dei bilanci condominiali - Operatività in sede di lavoro zona Eur Montagnola (no smartworking) - Requisiti_ - Disponibilità immediata: - Buona conoscenza della lingua inglese: - Esperienza di almeno 2 anni come Property Manager/ Agente Immobiliare - Disponibili a trasferte brevi nel Lazio - Ottima conoscenza del pacchetto Office, dimestichezza con la creazione di report e grafici. - Diploma di istruzione secondaria di secondo grado - Capacità di problem solving e spirito di iniziativa - Orario_ - Dal lunedì al venerdì - 25 ore settimanali: Turni da 5 ore con orario 8.00-13.00 - Tipologia contratto_ - Contratto a tempo determinato nell’ambito privato per la Gestione dei Patrimoni Immobiliari e Personali - Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03._ Contratto di lavoro: Part-time Retribuzione: €800,00 - €900,00 al mese Benefit: - Cellulare aziendale - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì - Orario flessibile Tipi di retribuzione supplementare: - Premio di produzione - Straordinario Esperienza: - agente immobiliare: 2 anni (Obbligatorio)