Overview
Adecco Italia Spa ricerca, per una cooperativa di Brescia, un/a responsabile amministrativo/a: coordinamento dell'ufficio amministrativo, analisi della sostenibilità economica e ottimizzazione della gestione attraverso strumenti di controllo di gestione.
Responsibilities
* Predisposizione e monitoraggio del budget annuale in collaborazione con il presidente
* Calcolo e analisi della sostenibilità economica della cooperativa e dei servizi
* Impostazione dei budget per i coordinatori e fornitura di strumenti di monitoraggio
* Predisposizione del bilancio civilistico e sociale e dei bilanci infrannuali con i relativi adempimenti
* Predisposizione cash flow da condividere con la presidenza
* Monitoraggio e revisione della contabilità generale e analitica per centri di costo
* Supporto amministrativo per la gestione dei rapporti contrattuali con fornitori, enti pubblici e istituzioni finanziarie
Qualifications
* Laurea magistrale in Economia e Commercio (anche altre lauree tecniche se supportate dall'esperienza)
* Conoscenza di Pacchetto Office
* Utilizzo di software di contabilità e tesoreria (preferibile conoscenza di Team System e Doc Finance)
* Esperienza consolidata di almeno 5 anni
Availability
Disponibilità oraria: Full Time
Segreteria / Servizi Generali - assistente amministrativo/assistente amministrativa
#J-18808-Ljbffr