Addetto/a Assistenza Clienti | Eventi, Caserta
Caserta, Italy
Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Società attiva nell'organizzazione di eventi seleziona una risorsa da inserire nello staff con il ruolo di addetto/a all'accoglienza e assistenza clienti.
La figura contribuirà a garantire un’eccellente esperienza per il pubblico, fornendo informazioni sui servizi e supporto operativo durante gli eventi.
Principali mansioni:
* Accogliere e assistere i clienti durante gli eventi
* Fornire informazioni chiare e dettagliate sui servizi offerti
* Rispondere a richieste e domande del pubblico
* Gestire reclami e segnalazioni in modo professionale
* Consultare e aggiornare lo storico delle interazioni con i clienti
* Collaborare con gli altri reparti per la risoluzione di eventuali problematiche
Requisiti richiesti:
* Ottime capacità relazionali e predisposizione al contatto con il pubblico
* Buone doti organizzative e comunicative
* Interesse per il settore eventi e ambito commerciale
* Padronanza del pacchetto Office e strumenti digitali
* Diploma di scuola superiore
* Disponibilità a lavorare il fine settimana e giorni festivi
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile
* Rimborso spese per eventuali trasferte o viaggi legati agli eventi.
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