Per nota Compagnia Assicurativa, stiamo ricercando un/una Addetto/a Call Center Sinistri Auto - appartenente alle Categorie Protette (Art. 1 - L.68/99 - Disabili) per la sede di MILANO. Il/la candidato/a si occuper di attivit inbound: Apertura del danno in Front Office e Back Office Verifica regolarit amministrativa attraverso sistema informatico Gestione documenti in entrata Lavorazione PEC Gestione seguiti Erogazione di informazioni su danni gi denunciati Sollecito documentazione mancante Requisiti: Appartenenza alle Categorie Protette (Art.1 - L.68/99) Laurea o Diploma Buona conoscenza del Pacchetto Office. Completano il profilo forte predisposizione al lavoro in team, flessibilit, capacit di gestione dello stress e ottime doti organizzative. Saranno presi in considerazione sia profili junior senza esperienza che con breve esperienza nel ruolo. Contratto a Tempo Determinato 12 mesi. Orario: Full time Sede di lavoro: MILANO vetrinabakeca