Umana S.p.A. filiale di Chiusi (SI) cerca un/una ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO per un'azienda di Panicale (PG).
Ti occuperai di gestire e coordinare le attività amministrative, garantendo il rispetto delle normative vigenti. Sarai responsabile della gestione dei documenti, della preparazione dei report finanziari e del controllo dei budget. Avrai un ruolo chiave nel garantire l'efficienza e l'efficacia dei processi amministrativi dell'azienda.
La risorsa si occuperà:
- Gestione del Front office;
- Accoglienza, informazione e assistenza ai cittadini e ai visitatori;
- Attività di protocollazione, smistamento e archiviazione dei documenti;
- Gestione dei flussi documentali e delle comunicazioni istituzionali.
Requisiti richiesti:
- Diploma o Laurea;
- Pregressa esperienza maturata all’interno di contesti Pubblici;
- Comprovata conoscenza di più lingue straniere;
- Capacità organizzative e gestionali, con particolare attenzione alla precisione e al rispetto delle procedure amministrative;
- Ottime capacità relazionali, empatia e capacità di ascolto, necessarie per il contatto diretto con i cittadini e con l’utenza in generale.
Offresi contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi con un orario di 36 ore settimanali distribuite dal lunedì al venerdì .
Il livello di inquadramento sarà nell'Area degli Istruttori del CCNL Comparto Funzioni Locali.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari possibilità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).