IL RUOLO PREVEDE LA GESTIONE DI QUESTE MANSIONI:
Fatturazione attiva e passiva, prima nota.
Determinazione e liquidazione Iva mensile, relativa dichiarazione
Intrastat mensile
Prima nota movimenti bancari
Riconciliazione bancaria
Scadenziario attivo e passivo
Preparazione dei bonifici a fornitori
Dichiarazione periodica RA, pagamento F24, Gestione F24 a compensazione
Presentazioni di portafoglio RIBA clienti ed anticipo fatture
Ammortamento cespiti
Trasmissione dati per elaborazione cedolini a studio paghe, registrazione stipendi e versamento relativo F24.
Redazione scritture di assestamento per predisposizione bilancio.
Attività di piccoli acquisti come parte dei servizi generali.
Per la parte del back office le attività previste sono: Invio e gestione conferme d’ordine su gestionale specifico, in Inglese; gestione degli ordini affinché vengano spediti nei tempi previsti.
REQUISITI :
Formazione amministrativa coerente con il ruolo (Ragioneria o equivalente)
Esperienza recente nella mansione, acquisita in azienda di piccole medie dimensioni
Buon utente informatico, uso Office, Excel, familiare con gestionali amministrativi
Padronanza della Lingua Inglese per uso lavorativo
Disponibilità immediata o nel breve, abiti in prossimità di Peschiera Borromeo.
Completano il profilo: Spirito di iniziativa, senso pratico, precisione, doti organizzative, buone doti di relazione, flessibilità
TI OFFRIAMO:
Azienda sana, stabile, in crescita
Assunzione con indeterminato, CCNL Metalmeccanico
Formazione ed affiancamento per acquisire le procedure aziendali e le funzioni di back office
L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).