Social network you want to login/join with: col-narrow-left Client: Manpower Location: Job Category: Other - EU work permit required: Yes col-narrow-right Job Reference: 33b3b7f3f8d0 Job Views: 3 Posted: 31.05.2025 Expiry Date: 15.07.2025 col-wide Job Description: Manpower ricerca per strutturata azienda multinazionale metalmeccanica situata nella provincia nord di Pavia, una valida risorsa da inserire come: CUSTOMER SERVICE -TEAM LEADER La figura, rispondendo al regional customer service Manager, si occuperà di coordinare un team di customer service e di seguire direttamente i clienti direzionali del settore di competenza. Nello specifico si occuperà di: coordinare un team e monitoraggio delle loro attività gestione diretto di pacchetto clienti direzionali interfaccia interna con supply chain supporto ad area manager e sales manager del settore di riferimento Sede di lavoro : zona Bereguardo (PV) Offerta: Assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato. Possibilità di usufruire di 2 giorni di smartworking a settimana (a partire dal superamento del periodo di prova) Mensa aziendale Orario full time (con possibilità di flessibilità oraria in entrata e in uscita) RAL commisurata all’esperienza Premio produzione Welfare La candidatura ideale ha conseguito un diploma o una laurea.Ha maturato consolidata esperienza nel customer service preferibilmente di aziende di produzione strutturate.Sono requisiti mandatori:conoscenza del software gestionale SAPEsperienza pregressa nel coordinamento di personaleOttima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua.Completano il profilo:ottime doti relazionali, comunicative e organizzative, predisposizione al lavoro in team, flessibilità, collaborazione e adattabilità.È richiesta saltuariamente la disponibilità a trasferte per fiere di settore o eventi. J-18808-Ljbffr