Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Service manager - h25 434

Belluno
Pubblicato il Pubblicato 18h fa
Descrizione

Il Ruolo

Stiamo ricercando un Service Manager per una realtà italiana specializzata nella progettazione, nella produzione e nella vendita di attrezzature per applicazioni professionali nel mondo della ristorazione.
La figura, a diretto riporto del Direttore Generale, sarà il riferimento delle attività operative di service pre e post-vendita, coordinando ma anche gestendo personalmente le attività di assistenza al cliente, in Italia e all’estero.

Responsabilità

1. Implementare un sistema di ticketing delle richieste di intervento
2. Pianificare gli interventi di installazione, collaudo o manutenzione delle attrezzature, garantendo l’efficienza ed il miglioramento continuo del servizio
3. Monitorare l’approvvigionamento dei pezzi di ricambio necessari allo svolgimento degli interventi
4. Sopralluoghi di pre-installazione delle attrezzature dal cliente, utili a certificare lo stato del cantiere
5. Programmare meeting mensili interni inerenti la qualità
6. Relazionarsi con il Responsabile Tecnico in merito alle problematiche di funzionamento e alle garanzie dei prodotti venduti; relazionarsi con la Qualità e con il Commerciale per la qualità del servizio del service
7. Coordinare le risorse del dipartimento
8. Organizzare corsi e training tecnici sui prodotti e sugli interventi tecnici, con l’ausilio di demo, presentazioni, etc, per i tecnici dei centri di Assistenza dei Distributori e dei clienti Finali (end-user).

Requisiti

9. Diploma di perito Elettromeccanico o Meccanico o termotecnico, o equivalenti
10. Robuste basi tecniche di elettromeccanica e termodinamica
11. Capacità di trouble shooting e problem solving
12. Buona conoscenza della lingua Inglese. La conoscenza di una seconda lingua sarà considerata un plus
13. Conoscenza di sistemi informatici, Office e in particolare Excel, Gestionale ERP O CRM, preferibilmente SAP
14. Autonomia e capacità gestionali e organizzative
15. Doti di comunicazione e relazionali
16. Team working
17. Precisione e propensione ad elevati standard qualitativi
18. Flessibilità e capacità di integrazione
19. Approccio cooperativo e non gerarchico/impositivo
20. Disponibilità a viaggiare in Italia ed all’estero.

Job Offer

21. Sede di lavoro: Treviso provincia + trasferte in Italia e all'estero
22. CCNL Metalmeccanico
23. Tempo indeterminato, retribuzione commisurata all’esperienza
24. MBO
Human Value si occupa di attività di Executive Search & Selection (Aut. Min. 5). Human Value garantisce la pari opportunità (L. /). Gli interessati sono invitati a consultare sul sito l’informativa relativa al trattamento dei dati personali (art. del Regolamento UE 6/)

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Belluno
Lavoro Provincia di Belluno
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Service Manager - H25 434

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva