Lodi, Italy
Requisiti
* Esperienza nella gestione di contratti nel settore della normativa sull’igiene e Sicurezza sui luoghi di lavoro D.Lgs.81/08;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office;
* Ottime capacità relazionali e comunicative;
* Preferibile possesso di certificazioni in Project Management.
Responsabilità
La risorsa si occuperà di:
* Garantire la corretta esecuzione delle attività previste nei contratti affidati;
* Preparazione e condivisione del budget di progetto e valutazione con il Direttore di Produzione;
* Monitoraggio continuo del budget;
* Gestione delle richieste di forniture legate al contratto;
* Definizione della strategia operativa con il cliente e degli obiettivi da raggiungere;
* Impostazione delle procedure operative per l'esecuzione del contratto;
* Organizzazione di riunioni di allineamento con il cliente per gli stati di avanzamento e opportunità di sviluppo;
* Monitoraggio e analisi degli obiettivi e degli indicatori di performance, con azioni correttive e di miglioramento;
* Preparazione di report periodici per la direzione e il cliente;
* Gestione della rendicontazione attiva e passiva;
* Aggiornamento periodico del budget operativo.
#J-18808-Ljbffr