Descrizione azienda
Synergie Italia Spa, filiale di Monza, seleziona per realtà operante nel settore antincendio da oltre trent'anni, una figura di:
Posizione
In qualità di impiegato/a ufficio sicurezza-acquisti, sarai responsabile delle seguenti attività:
* gestione sicurezza aziendale e della relativa documentazione (validità DURC, visura,)
* gestione sicurezza dipendenti (programmazione visite mediche, aggiornamento corsi, gestione DPI)
* gestione documentazione sicurezza da trasmettere ai referenti di cantieri
* richiesta ordini fornitori e prezzi
* redigere ordini e coordinarsi con l\'ufficio progetti per le consegne del materiale in cantiere
Requisiti
I requisiti per questa posizione includono:
* Diploma ad indirizzo tecnico
* Esperienza di almeno 6/7 anni in un ruolo analogo
* Buona dimestichezza con il pacchetto Office (in particolare Excel)
Altre informazioni
Cosa possiamo offrirti:
* ORARIO DI LAVORO: Full time (40h settimanali) dal Lunedì al Venerdì
* INQUADRAMENTO E STIPENDIO: tempo determinato/indeterminato, CCNL Metalmeccanica PMI - Confapi (livello da commisurare in base alla seniority)
* Luogo di lavoro: Sesto San Giovanni (MI)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr