Azienda che si occupa di servizi in ambito tecnico e meccanico
Posizione Aperta Addetto/a Gestione Front Office, Back Office e Ticketing
Manpower Business Professional ricerca per azienda cliente una figura dedicata ad attività di front office e accoglienza, gestione ticket e supporto, back office e logistica.
Mansioni previste
Gestione Ticket e Supporto Telefonico
* Registrazione e classificazione dei ticket di assistenza (via telefono o email) nel gestionale aziendale
* Assegnazione dei ticket ai reparti/tecnici competenti
* Monitoraggio dello stato dei ticket e aggiornamento delle note
* Gestione delle chiamate in entrata e coordinamento tra cliente e tecnico
Front Office e Accoglienza
* Gestione del centralino e smistamento chiamate
* Accoglienza clienti e fornitori, registrazione ingressi/uscite, coordinamento corrieri
Supporto Logistica e Back Office (in back up)
* Gestione ordini, spedizioni e resi
* Monitoraggio consegne e scorte in collaborazione con il team logistico
* Aggiornamento documentazione e archivi
Requisiti richiesti
* Buona conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato)
* Ottime capacità relazionali, empatia e pazienza nella gestione del cliente
* Buona dimestichezza con PC e software (Office, posta elettronica, gestionali)
* Preferibile esperienza in ruoli analoghi (centralino, segreteria, customer care)
Soft Skills
* Precisione e attenzione ai dettagli
* Capacità di gestione del tempo e delle priorità
* Attitudine al lavoro in team e al problem solving
La risorsa sarà inserita in percorso di formazione e affiancamento per apprendere l'utilizzo del gestionale aziendale e del sistema di ticketing, familiarizzare con le procedure del front office e la gestione del centralino.
Si prevede inserimento con un contratto di somministrazione di sei mesi.
Sede di lavoro: Concorezzo (MB)
Orario: Full Time (8:00 12:30 / 13:30 17:00)
RAL indicativa: 23.000 26.000
Benefit: Ticket Restaurant e welfare aziendale
Buon inglese (almeno B1), dimestichezza con PC e software applicativi by helplavoro.it