Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante nel settore automotive, con showroom dedicato alla vendita di autoveicoli, ricerca una risorsa da inserire nel team con il ruolo di addetto/a all’assistenza clienti.
La risorsa selezionata si occuperà di garantire un’accoglienza cordiale e professionale alla clientela, gestendo l’agenda appuntamenti e supportando le attività quotidiane dei commerciali e dei responsabili vendite.
Mansioni:
* Accoglienza e primo contatto con i clienti in showroom
* Gestione dell’agenda appuntamenti per i consulenti commerciali
* Organizzazione dei flussi di visita e supporto al team vendite
* Comunicazione efficace con il cliente, in presenza e telefonicamente
Requisiti richiesti:
* Puntualità e precisione
* Ottime doti comunicative e relazionali
* Cordialità, cortesia e predisposizione al contatto con il pubblico
* Conoscenza informatica di base (pacchetto Office, posta elettronica)
Offerta e benefit:
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile
* Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al sabato
* Scontistiche dedicate ai dipendenti
* Ampia disponibilità di parcheggio.
Sede di lavoro: Formia.