Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Adb e oss (1265399) (provincia di livorno)

Livorno
Gi Group SpA Filiale di Livorno
Operatore Socio Sanitario
Pubblicato il 27 marzo
Descrizione

FILIALE: LIVORNOGiGroup Livorno ricerca per ampio cooperativa di Livorno un/una Operatore Socio Assistenziale (OSA/ADB).

\n

Mansioni principali

\n

- Assistenza diretta alla persona nelle attività quotidiane
- Affiancamento nelle attività motorie, relazionali e socializzanti
- Collaborazione con l équipe educativa e sanitaria
- Compilazione della documentazione prevista dal servizio

\n

Requisiti

\n

- Qualifica professionale di OSA e/o ADB riconosciuta
- Preferibile esperienza pregressa nel ruolo
- Capacità relazionali, empatia e attitudine al lavoro di squadra
- Affidabilità, senso di responsabilità e rispetto delle procedure

\n

Si offre

\n

Part Time 24 ore settimanali, in orario pomeridiano dalle 15.00 alle 19.30 con possibilità di ore supplementari

\n

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

\n

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

\n

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

\n

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

\n

L offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati by helplavoro.it

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Oss solution architect - telecommunication
Livorno
Alten
Operatore Socio Sanitario
Offerta simile
Oss solution architect - telecommunication
Pisa
Alten
Operatore Socio Sanitario
Offerta simile
Oss e adb piomnbino
Livorno
Gi group spa filiale di livorno
Operatore Socio Sanitario
1.200 € al mese
Offerte simili
Lavoro Salute a Livorno
Lavoro Livorno
Lavoro Provincia di Livorno
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Lavoro Salute > Lavoro Operatore Socio Sanitario > Lavoro Operatore Socio Sanitario a Livorno > ADB e OSS (1265399) (Provincia di Livorno)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva