Descrizione del ruolo:
L'azienda cerca un professionista per il team Ufficio Tecnico. Responsabile della stesura e gestione di quadri tecnico-economici e cronoprogrammi per progetti di sviluppo immobiliare.
Attività principali:
* Stesura e gestione di quadri tecnico-economici e cronoprogrammi;
* Supervisione e gestione di team esterni di professionisti (studi legali/progettisti/imprese) nell'ambito di processi di valorizzazione immobiliare;
* Gestione dei rapporti con le pubbliche amministrazioni;
* Gestione delle pratiche tecnico-amministrative relative agli immobili;
* Analisi tecnica/impiantistica/edile dello stato di fatto di immobili che vengono presentati nelle due diligence pre-acquisitive;
* Stesura e gestione di gare per l'affidamento di servizi tecnici e appalti.
Requisiti:
* Esperienza di 3-5 anni in società di consulenza o studi professionalli, in uffici tecnici di imprese edili o società immobiliari con ruolo di coordinatore di progetto;
* Laurea magistrale in architettura o ingegneria civile/edile;
* Competenze: Edilizia e Urbanistica, gestione immobiliare;
* Capacità: buona dialettica e doti relazionali, problem solving e forte senso di responsabilità e autonomia nelle attività. Ottimo standing.