Humangest SpA, Agenzia per il lavoro, cerca per azienda cliente delle risorse per la posizione di ADDETTO/A CALL CENTER - RECUPERO CREDITI per la sede di RENDE (CS).
La posizione prevede l'affidamento di un portafoglio di crediti da gestire.
La risorsa si occuperà di:
* Gestire il contatto telefonico;
* Comprendere le ragioni del mancato pagamento;
* Proporre soluzioni di rientro transattive o dilazionate, monitorando la gestione fino all'effettivo perfezionamento dell'accordo di pagamento;
* Aggiornare costantemente le posizioni all'interno del sistema gestionale.
SI RICHIEDE:
* Diploma;
* Buona conoscenza dei sistemi informatici;
* Ottime capacità negoziali;
* Buone capacità relazionali e di teamwork;
* Ottima dialettica;
* Orientamento ai risultati.
SI OFFRE:
* Contratto di collaborazione;
* Iniziale formazione.
Luogo di lavoro: RENDE
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.
Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.sgbholding.it .
I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679
#tirrenica
Settore: Telemarketing/Call center
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione