PosizioneLa risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale/logistico/amministrativo.
L'ufficio si occupa della gestione completa del ciclo degli ordini di acquisto e vendita.
Nel dettaglio: inserimento ordini, programmazione, organizzazione logistica interna ed esterna, emissione DDT e fatture, preparazione della documentazione export, gestione della logistica internazionale e degli adempimenti doganali/fiscali.
Località e ContrattoLuogo di lavoro: Comune di Valsamoggia (BO).
Il luogo di lavoro non è raggiungibile con i mezzi pubblici.
Tempo determinato per scopo assunzione.
CCNL: Metalmeccanica aziende industriali.
Orario Full time: ************************.
Benefit: servizio mensa.
RequisitiPreferibile esperienza pregressa nella mansione.
Indispensabile automunito/a.
Necessaria conoscenza della lingua inglese livello A2.
Richiesta autonomia nell'utilizzo del pacchetto Office e preferibilmente conoscenza del gestionale Navision.
Gradito diploma di scuola secondaria superiore.
DomandaPer candidarsi, clicca sul pulsante "candidati" e allega il tuo CV.
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