Acquisto e Gestione Logistica Junior
Descrizione del Lavoro
L'azienda metalmeccanica di Valsamoggia (BO) sta cercando un/una IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI JUNIOR per occuparsi dell'acquisto di materie prime, della gestione delle scorte in magazzino, della gestione conto lavoro, della gestione ordini, della supervisione di spedizioni e consegne.
Compiti Principali
* Acquisire materie prime dalle fonti più adatte;
* Gestire le scorte in magazzino per garantire la disponibilità dei materiali necessari;
* Gestire il conto lavoro per monitorare lo stato degli ordini e assicurarsi che siano eseguiti entro i tempi previsti;
* Gestire gli ordini per garantire la loro completa realizzazione;
* Supervisionare le spedizioni e le consegne per garantire che vengano eseguite nel modo più efficiente possibile.
Richieste
Luogo di lavoro: Valsamoggia (BO)
Orario di lavoro: dal lun al ven 08.00-17.00
Più informazioni sul ruolo, scrivi a [non incluso]