Offerta di Lavoro: Operatore Socio Sanitario (OSS) presso RSA vicino a Vercelli
Coopselios si prende cura dei bisogni delle persone e delle loro famiglie, offrendo servizi diversificati in ambito sociale, sanitario, assistenziale ed educativo. Con oltre 3.000 professionisti, serviamo circa 6.500 persone in 8 regioni italiane: Emilia-Romagna, Lazio, Lombardia, Liguria, Toscana, Veneto, Trentino-Alto Adige e Friuli-Venezia Giulia.
La nostra organizzazione unisce la solidità di una grande azienda a una forte responsabilità sociale, mantenendo un forte impegno su etica del lavoro, parità di genere e sicurezza sul lavoro. Investiamo nello sviluppo professionale dei nostri collaboratori attraverso formazione, opportunità di crescita e iniziative di welfare per il benessere lavorativo.
Attualmente, cerchiamo personale OSS per inserimento presso la nostra RSA, Residenza Sanitaria Assistenziale Mons. Novarese, situata nelle vicinanze di Vercelli. La struttura accoglie 60 anziani non autosufficienti, offrendo servizi residenziali, permanenti o temporanei.
Se sei un professionista motivato e desideroso di far parte di una realtà in evoluzione, con possibilità di crescita professionale e trasversale, ti invitiamo a candidarti.
* Qualifica conseguita presso enti di formazione accreditati
* Buone competenze tecnico-professionali specifiche
* Disponibilità a lavorare su turni diurni, notturni e nei giorni festivi
* Automuniti
Offriamo contratto full-time a tempo indeterminato, secondo il C.C.N.L. delle Cooperative Sociali.
#J-18808-Ljbffr