La risorsa entrer a far parte del team della twin boutique CHANEL di Via Monte Napoleone' a supporto diretto del Client Manager. Lo stage avr un ruolo chiave nello svolgimento e nel supporto delle attivit di Marketing e CRM per il network Fashion e Watches & Fine Jewelry.
Key Responsibilities
Clienteling
- Supportare la pianificazione e l'esecuzione di sessioni di clienteling personalizzate' in linea con le priorit della Boutique;
- Collaborare all'organizzazione di momenti speciali per la clientela' sia in Boutique che in location esterne;
- Implementare la gifting strategy' assicurandone la corretta esecuzione in tutte le fasi;
- Coordinare l'utilizzo degli strumenti CRM' monitorandone l'adozione da parte del team di vendita e valutandone l'efficacia;
- Supportare l'implementazione di progetti volti alla fidelizzazione della clientela.
Eventi
- Collaborare all'organizzazione di eventi in Boutique e in location esterne' seguendo tutte le fasi: targeting' inviti' svolgimento' follow-up.
Analisi & Reporting
- Monitorare il raggiungimento degli obiettivi di clienteling della Boutique' contribuendo alla definizione di action plan mirati in base alle aree di miglioramento individuate;
- Analizzare i risultati delle attivit di clienteling e degli eventi' sia in itinere sia a consuntivo' per guidare il team in tempo reale e ottimizzare le iniziative future.
Requirements
Formazione
- Laurea o Master in Marketing' Economia o discipline affini (preferibilmente con focus su luxury o retail);
- Pregressa esperienza' anche breve' in brand del lusso o stage in ruoli affini (es. Marketing Assistant' Sales Assistant' CRM Support).
Hard Skills
- Ottima padronanza degli strumenti Office' in particolare Excel e PowerPoint;
- Spiccata attitudine all'analisi' alla gestione e all'organizzazione dei dati in modo strutturato ed efficace;
- Capacit nella gestione di eventi e iniziative di client experience.
Soft Skills
- Eccellenti doti organizzative e attenzione al dettaglio;
- Proattivit e resilienza in contesti dinamici e ad alta esposizione;
- Ottime capacit comunicative e relazionali;
- Spirito di squadra e apertura verso nuove sfide.
Lingue
- Ottima conoscenza dell'italiano e dell'inglese;
- La conoscenza di ulteriori lingue sar considerata un plus.
- Disponibilit a lavorare nei weekend' in linea con le turnazioni del team di boutique.