Descrizione azienda
Synergie Italia Spa, filiale di Arezzo, ricerca e seleziona per azienda cliente operante nel settore telefonia e tecnologia, un/una:
ADDETTO/A ALLA VENDITA PART-TIME SETTORE TELEFONIA
Posizione
La risorsa sarà inserita nel team operativo e si occuperà di assistere i clienti nella scelta di prodotti e servizi di telefonia, gestione delle vendite e supporto tecnico di base, con mansioni complementari di mantenimento dell ordine del punto vendita e gestione delle postazioni di lavoro.
Sono gradite competenze in tecnologia, telefonia e strumenti digitali, utili per fornire un servizio clienti efficace e professionale.
Requisiti
La risorsa ideale avrà i seguenti requisiti:
* Buona conoscenza dei dispositivi tecnologici e degli strumenti digitali;
* Disponibilità a lavorare part-time 24 ore settimanali, in fascia pomeridiana 15:30 19:30, incluso il sabato, con un giorno di riposo infrasettimanale da concordare;
* Disponibilità a spostarsi tra due punti vendita;
* Ottime capacità comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico;
Altre informazioni
Si offre:
* Contratto CCNL Commercio, con inquadramento e condizioni economiche definite in base al profilo del candidato;
* Part-time 24 ore settimanali, con orario pomeridiano 15:30 - 19:30 e un giorno di riposo infrasettimanale da concordare;
* Luogo di lavoro: Arezzo (su due punti vendita).
L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it