Richiediamo un Addetto al Ricevimento a tempo pieno per garantire l'accoglienza, la sicurezza e l'efficienza dei servizi.
Descrizione del Ruolo
* Garantire l'accoglienza e la registrazione degli ospiti.
* Gestire le prenotazioni e il check-in/check-out.
* Fornire informazioni e assistenza agli ospiti durante il soggiorno.
* Gestire le chiamate e le comunicazioni interne.
* Supportare nelle attività amministrative di reception.
* Monitorare e coordinare con i servizi dell'hotel.
* Disponibilità a coprire il turno notturno durante i riposi del portiere di notte.
Competenze Richieste
* Buona conoscenza della lingua inglese (altri idiomi saranno considerati un plus).
* Conoscenze informatiche di base e uso del gestionale dell'hotel (Opera).
Benefit per il Candidato
* Contratto di lavoro stabile.
* Possibilità di crescita professionale nei diversi hotel.
* Sconti su soggiorni e servizi F&B in altri hotel.
* Ambiente di lavoro cooperativo e accogliente.
* Formazione sul lavoro.
Requisiti per la Posizione
* Ottima capacità comunicativa e relazionale.
* Capacità di problem solving e gestione dello stress.
* Disponibilità a lavorare su turni, inclusi weekend e festivi.
* Cortesia, affidabilità, discrezione.