Dell'azienda: nata in Italia, Liscianigiochi è un'azienda internazionale che da oltre 30 anni progetta, sviluppa e produce giochi ludici ed educativi pensati per arricchire la vita dei bambini e delle loro famiglie. Fondata come casa editrice specializzata in pedagogia ed educazione, oggi si distingue per un'ampia gamma di prodotti che spaziano dai giochi hi-tech per bambini e ragazzi ai giochi educativi e creativi, dai giochi scientifici ai puzzle, fino ai giochi di società che coinvolgono ragazzi e famiglie. Posizione: Grafico Pubblicitario La persona ideale è una persona CREATIVA, con una forte propensione per la grafica pubblicitaria e un marcato senso estetico. Ha seguito un percorso di studi in ambito grafico, ed è capace di unire creatività visiva e strategia pubblicitaria, con una forte attenzione all'identità di brand. La figura ideale ha curiosità verso il mondo dei social e verso le nuove tecnologie di comunicazione. Il candidato ha ottime capacità di lavoro in team e di problem solving. Il candidato si occuperà delle seguenti attività : - Ideazione e realizzazione di contenuti social (stories, reel, post, copy) per il piano editoriale e l'advertising; - Sviluppo di materiali digitali per il sito web aziendale (banner, pagine prodotto, landing); - Progettazione grafica pubblicitaria per B2B e B2C (flyer, pagine ADV, DEM); - Realizzazione del materiale grafico per il Brand Store Amazon e per le campagne display Amazon; - Progettazione grafiche per fiere e showroom (materiali POP, banner); - Realizzazione di video pubblicitari e video di prodotto; - Contributo alla definizione e sviluppo dell' immagine coordinata corporate e brand. Requisiti: Diploma o laurea a indirizzo grafico/artistico Esperienza pregressa in graphic design pubblicitario di almeno 2/3 anni Ottima conoscenza del pacchetto Adobe (Illustrator, Photoshop, InDesign, Premiere), e dei relativi strumenti AI-based per la progettazione grafica Ottima conoscenza dell'ambiente macOS (Apple) Creatività, senso estetico e visione strategica Capacità di editing immagini, conoscenza base di tecniche di stampa Forte orientamento al problem solving, precisione e autonomia Affidabilità e capacità di lavorare in team Una buona conoscenza della lingua inglese sarà considerata un plus. Verranno valutate esclusivamente le candidature accompagnate da un portfolio grafico. Il ruolo prevede solo la possibilità di lavorare in presenza.