Oriental Motor Italia sta cercando una figura per supporto amministrativo back office da inserire nel nostro team con contratto iniziale a tempo determinato.
Gestione ordini e comunicazione con i clienti
Fatturazione elettronica e preparazione documenti
Inserimento ordini di acquisto e contatto con i fornitori
Supporto a contabilità, HR e segreteria
Il profilo ideale ha :
Esperienza in ambito segreteria, amministrazione, HR o gestione ordini
Buona padronanza di Excel e dei software gestionali
Conoscenza della lingua inglese (livello base / intermedio)
Contratto iniziale di 6 mesi con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato
Inquadramento CCNL Terziario – Livello 4 (RAL 22.000–24.000 €), con possibilità di passaggio al Livello 3
Ambiente collaborativo, dinamico e orientato alla crescita professionale
Invia il tuo CV in italiano e inglese, accompagnato da una lettera di presentazione, a
Impiegato / a Amministrativo professionale (Ruolo amministrativo)
Milan, Lombardy, Italy
Cinisello Balsamo, Lombardy, Italy 1 week ago
Receptionist Turnante - UNA HOTELS Galles
Receptionist Turnante - Milano Verticale | UNA Esperienze
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr