C2C - Close To Consumer
è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle Risorse Umane.
Collaboriamo con importanti realtà del mondo retail e logistico, garantendo un supporto puntuale e qualificato in tutta Italia.Ricerchiamo personale per attività di inventario in negozi della GDO e Retail per il mese di Luglio .L'attività si svolgerà in fascia serale/notturna e avrà durata dalle 5 alle 8 ore.
Come si svolge un inventario?
L'inventario si svolge utilizzando un palmare, uno strumento facile e intuitivo che consente di scannerizzare il codice a barre per la conta dei prodotti.Conta a unità: si scannerizza ogni singola referenza, prodotto per prodotto.Conta a quantità: si scannerizza il codice a barre di un prodotto e si contano tutte le unità che riportano lo stesso codice.Durante l'intera attività sarà presente un Team Leader, che fungerà da punto di riferimento per il gruppo di lavoro, illustrerà l'utilizzo del palmare e fornirà tutte le indicazioni necessarie per svolgere correttamente la conta.
Non necessaria, ma gradita pregressa esperienza come inventaristaDisponibilità a lavorare in orario diurno/serale/notturnoContratto d'assunzione intermittente, tipologia contrattuale molto flessibile, che consente di organizzarti anche con altri impieghi.Possibilità di essere inserito all'interno del nostro database, consentendoti di partecipare ad ulteriori nuove possibilità