Overview
Synergie Italia, agenzia per il lavoro, filiale di Sassari, seleziona per azienda cliente della pubblica amministrazione:
Posizione
N. 3 IMPIEGATI AMMINISTRATIVI
Responsabilità
* Gestire e coordinare le attività amministrative all'interno dell'ente
* Predisposizione di documenti ufficiali, gestione della corrispondenza, aggiornamento registri e archivi
* Redigere relazioni e reportistica, supportando il piano strategico dell'ente
* Collaborare con i diversi reparti per ottimizzare le procedure interne e assicurare la conformità normativa
Requisiti
* Diploma di istruzione secondaria superiore (preferibilmente indirizzo economico o giuridico)
* Pluriennale esperienza nella mansione, preferibilmente in pubblica amministrazione
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici, inclusi software di gestione documentale e fogli di calcolo
* Buone doti organizzative, capacità di lavoro in team e elevata attitudine alla comunicazione
Condizioni contrattuali
Contratto iniziale di 3 mesi in somministrazione, con possibilità di proroga, part-time 18 ore o full-time, in base alla disponibilità. Inserimento immediato.
Luogo di lavoro
Olbia
Note legali ed inserzioni
L\'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l\'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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