Il ruolo dell'Addetto/a Back Office consiste nel supportare la Direzione Commerciale – Ufficio Back Office nella gestione dei processi back-office per il Cluster P.A. & Corporate.
Le attività principali includono:
1. Gestione delle transazioni e della documentazione relative al trasporto di energia e gas;
2. Validazione dei contratti Luce e Gas;
3. Supporto ai Responsabili Vendite, Clienti e Reti Vendita esterne;
4. Gestione dei dati e delle procedure in modo preciso e affidabile.
Per svolgere questo ruolo, si richiede un candidato con le seguenti qualifiche:
* Provenienza dal settore Utility o esperienza nel ruolo di Assistente Clienti o Reti Vendita;
* Buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office;
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado o superiore;
* Capacità relazionali per interfacciarsi con diversi interlocutori;
* Attitudine al lavoro di squadra e flessibilità nell'apprendimento.
In questo ruolo, si offrono opportunità di crescita professionale e sviluppo personale, nonché un ambiente di lavoro dinamico e collaborativo.