Superemme S.r.l. è un’Azienda familiare che fonda le sue radici nel territorio sardo. Il pay off “Sardi come voi”, è l’espressione massima di questo forte legame. Oggi, il Gruppo è guidato dal secondo passaggio generazionale intriso dagli stessi valori: famiglia, onestà e passione.
A livello regionale, con una quota di mercato del 9.9% (fonte 2022 DB Nielsen IPER+SUPER+LIS), Superemme si conferma come una delle più importanti aziende nel settore della GDO in Sardegna, presente sul territorio regionale con 35 punti vendita, suddivisi nelle insegne Iperpan e Superpan. Il Gruppo è altresì proprietario dell’insegna Hardis, una catena di Discount che comprende nella regione 19 punti vendita. Con circa 1.000 collaboratori contribuisce a garantire il sostegno occupazionale ed economico della Sardegna.
Dal 1990 Superemme aderisce al Gruppo Selex, ed alla Supercentrale Esd Italia. L'obiettivo di questo importante accordo è garantire al Cliente sempre una maggior qualità a prezzi competitivi.
Superemme lavora giorno dopo giorno per conquistare la fiducia dei Clienti attraverso prodotti freschi e di qualità al miglior prezzo possibile, garantendo un ambiente confortevole, moderno ed accogliente dove fare la spesa.
Dal 2020 Superemme redige il Bilancio di Sostenibilità su base volontaria per rilevare, monitorare e condividere con tutti i suoi stakeholder i risultati dell’impegno preso nel migliorare perseguendo obiettivi di risultato economico sostenibile. Un segno concreto a dimostrazione di una sempre maggiore integrazione della sostenibilità nelle strategie aziendali.
LAVORA CON NOI
Le aziende sono fatte di Persone e Superemme è certa che: sono le Persone a fare la differenza! Lavorare in una realtà solida come quella del Gruppo Superemme rappresenta un’opportunità di crescita per giovani dinamici che dimostrano di saper lavorare per obiettivi, motivazione e con spirito di squadra.
Entra nel mondo Superemme
LA POSIZIONE
Superemme S.r.l. è alla ricerca di Addetti/e alla vendita per il weekend per i propri punti vendita della Sardegna.
Le risorse selezionate entreranno a far parte di un team dinamico e collaborativo, contribuendo al buon andamento del punto vendita e alla soddisfazione della clientela.
La posizione è particolarmente adatta anche a studenti o lavoratori che desiderano conciliare un impegno professionale con lo studio o altre attività.
Superemme offre un ambiente di lavoro formativo e stimolante, ideale per chi desidera acquisire esperienza nel settore della Distribuzione Moderna Organizzata e sviluppare competenze utili per il proprio futuro professionale.
TIPOLOGIA DI CONTRATTO
Si offre contratto di lavoro a tempo determinato part-time 16 ore settimanali (sabato-domenica). L’inquadramento sarà definito in base all’esperienza e alle competenze professionali maturate.
ATTIVITÀ PRINCIPALI
Le risorse si occuperanno di:
* Assistenza e servizio alla clientela;
* Gestione delle operazioni di cassa;
* Rifornimento e sistemazione dei prodotti a scaffale e nei banchi espositivi;
* Preparazione e confezionamento dei prodotti, rifornimento dei banchi;
* Pulizia area di lavoro;
* Garantire freschezza e qualità dei prodotti;
* Rispetto delle norme in materia di sicurezza sul lavoro e igiene alimentare (D. Lgs. 81/2008 – HACCP).
INSERIMENTO E FORMAZIONE
È previsto un percorso di affiancamento volto a garantire il corretto inserimento nel team e la piena padronanza delle attività di reparto.
L’obiettivo è valorizzare le persone, farle crescere professionalmente e favorire l’integrazione in un contesto aziendale solido e dinamico.
REQUISITI POSIZIONE
· Diploma, Qualifica Professionale;
· Disponibilità a lavorare su turni;
· Automunito/a.
ATTITUDINI PERSONALI
· Ottima predisposizione alle relazioni con la clientela;
· Team working;
· Precisione ed affidabilità;
· Flessibilità e adattabilità ad un contesto operativo dinamico.
L’offerta di lavoro è rivolta a tutte le persone, indipendentemente da genere, età, orientamento sessuale, disabilità, nazionalità o qualsiasi altra caratteristica personale, nel rispetto delle leggi vigenti in materia di pari opportunità.